Ho un regalo di Natale 2013 per tutti voi che seguite con fedeltà il sito: ho deciso di presentarvi una parte privata del "Pittore di padre Alfredo", Riccardo Sanna. Questo non tanto per fargli "pubblicità" (non credo ne abbia bisogno), ma per farvelo conoscere meglio. E, conoscendolo meglio, volergli bene per tutte le cose che ha fatto per padre Alfredo ... che ora sta lì a benedirci tutti, uno per uno, sorridendo dalla Casa del Padre.
Preghiamo padre Alfredo per tutte le nostre necessità: la sua generosità in vita non sarà certo smentita ora che lui ha bisogno di realizzare "grazie" per il processo di beatificazione. Quindi cari amici preghiamolo con fiducia ... e poi testimoniamo i benefici ricevuti, con altrettanta generosità.
Per questo Santo Natale, come suggerisce anche Papa Francesco, rinnoviamo oggi stesso il nostro incontro personale con Gesù Cristo o,almeno,prendiamo la decisione di lasciarsi incontrare da Lui, di cercarlo ogni giorno senza sosta.
Chiediamo, aggiungo io, l'intercessione di p. Alfredo, chiediamo ... non stanchiamoci di chiedere ... Spesso a noi le grazie non arrivano, perché non le chiediamo con sufficiente ardore, spesso solo per questo!! Padre Alfredo tu hai scritto nel libro “un esorcista si confessa”, parlando di Santa Gemma Galgani: “A te pure l’affido Gemma, nella tua casa Santuario, viva ti muovi tra i tuoi devoti che ogni giorno vengono a visitarti e dove io, sotto il tuo sguardo benevolo e minaccioso, contrasto il maligno". Oggi anche Tu, insieme a lei, preghi per noi e ti struggi per la nostra poca fede: intercedi per noi, trasformaci, aiutaci se noi ci decidiamo finalmente a chiedere a te!!! Di questo ti ringraziamo!!