Storie vere di Medjougorje
Guarigione a Dario di Palermo guarito miracolosamente da un tumore al cuore dopo pellegrinaggio a Medjugorie.
Novembre 2006 - Dario Mineo è un bambino di 9 anni. Improvvisamente si scopre che è malato di un tumore al cuore della dimensione di 5 cm. Quello di Dario è il 19esimo caso in tutto il mondo di un tumore rarissimo che non dà sintomi prima che sia in stato eclatante e quindi in genere non c'è neppure la possibilità di curarlo.
Disperazione totale dei genitori di fronte alla impossibilità di curare il figlio. Don Gaetano Ceravolo suggerisce la strada della preghiera ... poi ascolta la viva voce di come hanno scoperto Medjgorie!!! La veggente Vicka, che ha avuto dalla Madonna il compito di pregare sopratutto per i malati, prega su Dario insieme ai genitori ...
Si cerca comunque la via dell'intervento chirurgico. Tramite l'ospedale Bambin Gesù si predispone per un intervento addirittura in America ... tante tante analisi ... ma quando viene effettuato un intervento che sarebbe dovuto durare circa 12 ore, il tumore non c'è più!!!!!
Ora Dario, non avendo subito l'intervento che sarebbe stato molto invasivo, ha una vita normale ed effettua, come da attestati medici, normali attività sportive!!!!