(NB: per accedere ai nuovi contenuti basta cliccare sopra)
I TWEET DI PAPA FRANCESCO
Ultimo Messaggio di Medjugorie
(Inserimento 16 dicembre 2015) Il 22 giugno 2015 don Gianni Castorani, coadiuvato dalle Sentinelle del Mattino di Pasqua, presso la chiesa Sacra Famiglia di Prato, propone una meditazione sul tema
ADORAZIONE E MISSIONE
(Inserimento 29 giugno 2015) Il VI CONVEGNO A.E.P. della Toscana a Pistoia guitato da S.E. mons. Fausto Tardelli, Vescovo della diocesi di Pistoia
VI CONVEGNO ADORAZIONE EUCARISTICA PERPETUA della Toscana
(Inserimento 27 giugno 2015) Don Luca Carnasciali, chiesa di santa Maria a Marciola, parr. di san Vincenzo a Torri. 6 giugno 2015: 6° incontro della serie GESU' IL TERAPEUTA -La forza risanatrice del Vangelo: per guarire le ferite del cuore e ritrovare speranza e gioia di vivere.
DON LUCA CARNASCIALI
“Io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza” (Gv. 10,10). Il gusto della vita e la speranza cristiana. Ritiro di condivisione, DALLE 9.30 ALLE 17.30, guidato da Don Luca Carnasciali, parroco di S.Vincenzo a Torri
(Inserimento 22 giugno 2015) Sul tema di Adorazione e Eucarestia, omelie e discorsi di
BENEDETTO XVI
(Inserimento 1 giugno 2015) Il V CONVEGNO A.E.P. della Toscana a Massa Marittima guitato da S.E. mons. Carlo Ciattini, Vescovo della diocesi di Massa M.-Piombino
V CONVEGNO ADORAZIONE EUCARISTICA PERPETUA della Toscana
(Inserimento 31 maggio 2015) Don Luca Carnasciali, chiesa di santa Maria a Marciola, parr. di san Vincenzo a Torri. 16 maggio 2015: 5° incontro della serie GESU' IL TERAPEUTA -La forza risanatrice del Vangelo: per guarire le ferite del cuore e ritrovare speranza e gioia di vivere.
DON ALFREDO JACOPOZZI
Gesù è vicino a chi ha il cuore ferito. Il buon Samaritano (Lc 10, 25-37).
(Inserimento 18 maggio 2015) Inserimento del libro di padre Alfredo Pallotta con preghiere ad uso privato dei fedeli. Il padre spiega se satana esiste anche con citazioni dalla Bibbia. In fondo una lettera ai suoi esorcizzati:
(Inserimento 10 maggio 2015) Don Luca Carnasciali, chiesa di santa Maria a Marciola, parr. di san Vincenzo a Torri. 18 aprile 2015: 4° incontro della serie GESU' IL TERAPEUTA -La forza risanatrice del Vangelo: per guarire le ferite del cuore e ritrovare speranza e gioia di vivere.
PROF. SIMONE OLIANTI
La tenerezza di Gesù per gli esclusi e gli emarginati: la peccatrice perdonata (Lc.7,36-50) e la Samaritana (Gv.4,1-42)
(Inserimento 24 marzo 2015) Don Luca Carnasciali, chiesa di santa Maria a Marciola, parr. di san Vincenzo a Torri. 14 marzo 2015: 3° incontro della serie GESU' IL TERAPEUTA -La forza risanatrice del Vangelo: per guarire le ferite del cuore e ritrovare speranza e gioia di vivere.
DON ALFREDO JACOPOZZI
Il desiderio di "tornare a casa". La parabola del Figliol prodigo (Lc 15, 11-32).
(Inserimento 2 gennaio 2015) Giovanni Paolo II ci invita a cambiare le nostre priorità, dicendoci "Ma tutto può cambiare. Dipende da ciascuno di noi. Ognuno può sviluppare in se stesso il proprio potenziale di fede, di probità, di rispetto altrui, di dedizione al servizio degli altri" :
(Inserimento 27 dicembre 2014) Alla parr. di santa Maria a Scandicci, cerimonia di insediamento del nuovo parroco,don Aldo Menichetti, con consegna della chiave della chiesa:
(Inserimento 23 dicembre 2014) Papa Francesco ci invita a riflettere sui nostri comportamenti:
(Inserimento 22 dicembre 2014) Don Luca Carnasciali, chiesa di santa Maria a Marciola, parr. di san Vincenzo a Torri. 13 dicembre 2014: 2° incontro della serie GESU' IL TERAPEUTA -La forza risanatrice del Vangelo: per guarire le ferite del cuore e ritrovare speranza e gioia di vivere.
DON PAOLO GIANNONI
"Nessuno vi potrà togliere la vostra gioia" (Gv 16, 23). Oltre il desiderio di felicità, il dono della gioia.
(Inserimento dicembre 2014) Don Luca Carnasciali, chiesa di santa Maria a Marciola, parrocchia di san Vincenzo a Torri. Qui il programma degli incontri:
La forza risanatrice del Vangelo: per guarire le ferite del cuore e ritrovare speranza e gioia di vivere
(Inserimento 15 luglio 2014) Alla chiesa dei santi Michele e Gaetano, "EVENTO PER LA PACE IN TERRA SANTA". Presenta Don Raed Abusahlia, Segr. Gen. Caritas Gerusalemme:
(Inserimento 15 luglio 2014) Alla parr. di santa Maria a Scandicci, S.Messa solenne e festa per il 50° di Ordinazione presbiterale di don Brunetto Fioravanti:
(Inserimento 26 giugno 2014) Alla parr. di santa Maria a Scandicci, 4° incontro "vieni, facciamo ... 4 tuffi nella Bibbia con Giona" sul tema "... non facciamoci rubare la speranza":
(Inserimento 12 aprile 2014) A Firenze, alla parr. della Resurrezione di NSGC alla Nave a Rovezzano, 7° incontro della Catechesi Mensile:
(Inserimento 16 marzo 2014) Alla parr. di santa Maria a Scandicci, 3° incontro "vieni, facciamo ... 4 tuffi nella Bibbia con Giona" sul tema "... non facciamoci rubare la speranza":
(Inserimento 16 marzo 2014) Alla parr. di santa Maria a Scandicci, Adorazione itinerante nella diocesi di Firenze, promossa dall'Ufficio Liturgico-Ministri straordinari della Comunione, la Caritas diocesana e l'UNITALSI:
(Inserimento 23 febbraio 2014) A Firenze, alla parr. della Resurrezione di NSGC alla Nave a Rovezzano, 6° incontro della Catechesi Mensile:
(Inserimento 23 febbraio 2014) Alla parr. di santa Maria a Scandicci, 2° incontro "vieni, facciamo ... 4 tuffi nella Bibbia con Giona" sul tema "... non facciamoci rubare la speranza" :
(Inserimento 23 febbraio 2014) A Firenze, alla parr. della Resurrezione di NSGC alla Nave a Rovezzano, 5° incontro della Catechesi Mensile:
(Inserimento 18 gennaio 2014) Alla parr. di santa Maria a Scandicci, 1° incontro "vieni, facciamo ... 4 tuffi nella Bibbia con Giona" sul tema "... non facciamoci rubare la speranza" :
(Inserimento 13 gennaio 2014) A Firenze, alla parr. della Resurrezione di NSGC alla Nave a Rovezzano, 4° incontro della Catechesi Mensile:
(Inserimento 18 dicembre 2013) Ricordando padre Alfredo Pallotta:
(Inserimento 16 dicembre 2013) Il 24 novembre 2013, solennità di N.S. Gesù Cristo re dell'Universo, Papa Francesco:
(Inserimento 9 dicembre 2013) A Firenze, alla parr. della Resurrezione di NSGC alla Nave a Rovezzano, 3° incontro della Catechesi Mensile:
(Inserimento 18 novembre 2013) Dall'idea di un seminarista polacco, laureato in farmacia, finalmente una medicina per il cuore senza effetti collaterali:
(Inserimento 15 novembre 2013) A Firenze, alla parr. della Resurrezione di NSGC alla Nave a Rovezzano, 2° incontro della Catechesi Mensile:
(Inserimento 13 novembre 2013) A Firenze il CMD (Centro Missionario Diocesano) organizza una serie di incontri, a partire dall'esperienza di tanti missionari e missionarie, per allargare il nostro sguardo sull'orizzonte della Missione:
(Inserimento 6 novembre 2013) A Firenze, ultima piazza del progetto "10 Piazze per 10 Comandamenti", si erano spenti da pochi minuti i riflettori del palco: il presidente del RnS ha voluto fare il punto sui risultati e sulle nuove prospettive:
(Inserimento 25 ottobre 2013) A Firenze, ultima piazza del progetto, hanno sfilato uomini e donne in rappresentanza di tutta la società civile per prendere l'impegno di fecondare questo tempo di crisi con un rinnovato idealismo cristiano per una nuova fraternità umana ispirata alle leggi d'amore di Dio:
(Inserimento 25 ottobre 2013) Il video e alcuni testi di
(Inserimento 15 ottobre 2013) P. Alfredo ci dice: "Terminato il mio viaggio terreno, purificato dai miei peccati, incontrerò anche Voi, angeli beati, e a voi dedicherò il mio ringraziamento per la vostra affettuosa assistenza; sarete la mia nuova famiglia per l’eternità, insieme alla Trinità Santissima e alla Vergine Immacolata":
(Inserimento 15 ottobre 2013) Un miracolo unico nel suo genere: un malato terminale di SLA, incapace di camminare, con un respiratore quasi fisso, dotato di una PEG per nutrirsi (una alternativa, direttamente applicata allo stomaco, al sondino naso-gastrico) , dopo una preghiera di Vicka, vede la remissione dalla SLA, remissione documentata come inspiegabile dai medici in quanto la prima volta al mondo. Testimonia il miracolo don Giovanni Palmieri, cappellano dell'Ospedale Caldarelli di Napoli, che accompagnava Cristian:
Il video della testimonianza di Cristian, guarito di SLA a Medjougorie
(Inserimento 15 ottobre 2013) Dal sito Medjougorie:
Il video dell'apparizione a Mirjana del 2 ottobre 2013
(Inserimento 12 ottobre 2013) Proponiamo il testo dell'adorazione guidata (ore 15-17) del 12 gennaio 2013 al Corpus Domini a Firenze, basata in larga parte su frasi del Diario di S. Faustina, con 10 meditazioni:
L'Eucarestia sorgente viva dell'Amore Misericordioso
(Inserimento 7 settembre 2013)
Adottiamo le parole di Papa Francesco: "Vogliamo ascoltare il grido della pace che sale da ogni parte della terra, da ogni popolo, dal cuore di ognuno, dall'unica grande famiglia che è l'umanità. E' il grido che dice con forza: vogliamo un mondo di pace, vogliamo essere uomini e donne di pace, vogliamo che in questa nostra società dilaniata da divisioni e da conflitti scoppi la pace, mai più la guerra. La pace è un dono troppo prezioso che deve essere promosso e tutelato... Non è mai l'uso della violenza che porta alla pace. Guerra chiama guerra, violenza chiama violenza. Con tutta la mia forza chiedo alle parti in conflitto di ascoltare la voce della propria coscienza, di non chiudersi nei propri interessi ma di guardare all'altro come a un fratello e di intraprendere con coraggio e decisione la via dell'incontro e del negoziato".
Ricordiamo il triste precedente dell’inizio della guerra contro l'Afghanistan, nel 2001, che è ancora in corso. Anche in quell'occasione l'allora Papa Giovanni Paolo II prese decisamente posizione contro l'avvio della guerra e invitò tutte le religioni a digiunare il 14 dicembre del 2001, che corrispondeva all'ultimo venerdì del Ramadan di quell'anno. A distanza di 12 anni, sono tuttora valide le ragioni dell'opposizione alla guerra espresse da Giovanni Paolo II quel venerdì 14 dicembre 2001 e oggi rilanciate con forza da Papa Francesco. Oggi come nel 2001, "La guerra non e' mai inevitabile. Con la guerra tutto e' perduto. Con la pace tutto e' possibile". "Mai piu' guerra. Mai piu' terrorismo. Mai piu' violenza".
Seguiamo i Tweet del Santo Padre sulla pace:
PRAYFORPEACE: Preghiamo per la pace
(Inserimento 10 agosto 2013) Su Youtube il videomessaggio di S.E. Cardinale Giuseppe Bettori ai giovani italiani del RnS e a quelli delle diocesi di Firenze e San Miniato:
Video-messaggio del Card. G. Betori
Sempre su Youtube 8 video dell'evento "Italia chiama Rio" a Bagno a Ripoli ai giardini "I Ponti" per un totale di 7 ore. Clicca sulla Play-list o scrivi nella casella di ricerca di Youtube: Italia chiama Rio
(Inserimento 10 agosto 2013) Dal sito Medjougorie:
Il video dell'apparizione a Mirjana del 2 agosto 2013
(Inserimento 5 agosto 2013) Il Cardinale Marc Ouellet commenta la prima enciclica di Papa Francesco:
Gli appunti di Benedetto XVI
(Inserimento 4 agosto 2013) Papa Francesco sul volo da Rio a Roma risponde a decine di domande, da quelle personali a quelle sui casi più delicati e scottanti:
Da Rio a Roma
(Inserimento 4 agosto 2013) Completato il Rosario Eucaristico di Padre Alfredo con le Litanie della SS. Eucarestia:
Il Rosario Eucaristico
(Inserimento 28 luglio 2013) L'ultima pagina dell'enciclica Lumen Fidei, Papa Francesco l'ha riservata ad una preghiera a Maria:
Come nasce un santino
(Inserimento 24 luglio 2013) Il racconto di Padre Alfredo su come e perché il cuore di santa Gemma è stato posto in un reliquario in Spagna:
Cuore di Gemma II
(Inserimento 24 luglio 2013) Il racconto dello stupore di padre Alfredo nell'ascoltare la canzone "Cuore mio":
Cuore di Gemma
(Inserimento 24 luglio 2013) Il video del pellegrinaggio alla tomba di padre Alfredo Pallotta e ai suoi luoghi più cari:
8 giugno 2013 - Pellegrinaggio a Soriano nel Cimino
(Inserimento 24 luglio 2013) Per il Cammino di Contemplazione, all'Oratorio San Martino a Campi. Al termine la preghiera di "Consacrazione al Sacro Cuore" (di S. Margherita Maria Alacoque):
Sant'Agostino - Card. S. Piovanelli - 6 giugno 2013
(Inserimento 16 luglio 2013) Parrocchia di santa Maria a Scandicci, con la partecipazione di mons. Fausto Tardelli, vescovo di San Miniato:
Il video della Festa della Visitazione della B.V. Maria - 31 maggio 2013
(Inserimento 12 luglio 2013) Medjugorie:
Il video dell'apparizione a Mirjana del 2 luglio 2013
(Inserimento 8 luglio 2013) Una fonte di ispirazione per ciascuno di noi:
I Tweet di Papa Francesco
(Inserimento 23 giugno 2013) Direttamente dalla Cappella di Rue du Bac a Parigi:
I Quaderni della Cappella ("Mostrati madre per tutti!")
(Inserimento 23 giugno 2013) Medjugorie:
Il video dell'apparizione a Mirjana del 2 giugno 2013
(Inserimento 9 giugno 2013) Ricomincia "10 piazze per 10 comandamenti" 8 giugno 2013 Milano. Il sindaco Pisapia si è detto favorevole all'incontro in piazza fra cattolici e non credenti per discutere e confrontarsi su temi comuni e si è augurato che la trasmissione si ripeta il prossimo anno. Si è collaudato un nuovo modo gioioso di fare intrattenimento "serio" parlando di "problemi reali" e dando spazio a testimonianze:
Il video-messaggio di Papa Francesco
(Inserimento 9 giugno 2013) Una originale ed appassionata lettura del Diario a tre voci della versione integrale del Diario di santa Faustina Kowalska. Nel video un "assaggio" dell'audio-libro:
Il Diario di santa Faustina diventa un CD-audio
(Inserimento 7 giugno 2013) Santa Maria a Scandicci - 17 maggio 2013 - Incontro con Don Raed Abusahliah, segretario generale:
La Caritas-Gerusalemme
(Inserimento 6 giugno 2013) Consulta delle Aggregazioni laicali - Diocesi di Firenze - Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso i Frati Francescani Minori a Firenze, tenuto l'11 maggio 2013:
GAUDIUM ET SPES - P. Giovanni Roncari
(Inserimento 16 maggio 2013) Per il Cammino di Contemplazione, all'Oratorio San Martino a Campi, mons. Stefano Manetti ci presenta:
S.Maria Maddalena de' Pazzi - Mons. Stefano Manetti
(Inserimento 5 maggio 2013) Un settimanale innovativo come scelte e contenuti:
CREDERE la gioia della fede
(Inserimento 26 aprile 2013) Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso la parrocchia di Santa Maria a Scandicci Firenze, tenuto il 19 aprile 2013:
Testimonianza sulla vita consacrata di suor Costanza Galli, Figlia della Carità
(Inserimento 15 aprile 2013) Omelia del santo padre Francesco del 14 aprile 2013:
Coerenza tra parola e vita
(Inserimento 15 aprile 2013) Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso la parrocchia di Santa Maria a Scandicci Firenze, tenuto il 9 aprile 2013:
Il sacerdozio: Ascolto della Chiamata, Vita, Esperienza
(Inserimento 13 aprile 2013) Video della parrocchia di San Martino alla Palma Scandicci Firenze, tenuto il 22 marzo 2013:
Via Crucis: LA CROCE È UNA VIA - Eremo carmelitano S.Maria degli Angeli
(Inserimento 13 aprile 2013) Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso la parrocchia di Santa Maria a Scandicci Firenze, tenuto il 4 aprile 2013:
Il sacramento dell'Ordine - Mons. Stefano Manetti
(Inserimento 9 aprile 2013) Il messaggio di mons. Jozef Bart, rettore del Santuario della Divina Misericordia di Roma, in occasione della benedizione e intronizzazione del quadro di Gesù Misercordioso nella Chiesa di San Martino a Campi.
Il messaggio per San Martino a Campi
(Inserimento 7 aprile 2013) I due video (Mattina e Pomeriggio) dell'incontro diocesano (FI) del RnS del 10 marzo 2013 alla parrocchia di S. Pio X al Sodo, Firenze. In quello del Pomeriggio un esempio per tutti di Roveto Ardente.
I video di RnS 10/03/2013
(Inserimento 27 marzo 2013) Da pregare:
La Via Crucis
(Inserimento 24 marzo 2013) Convegno del 17-18 novembre 2012 a Pelago FI presso la Casa di Preghiera "Gesù Amore" tenuto da padre Peters Sanders
Apri le porte alla benedizione, chiudi le porte alle maledizioni
(Inserimento 21 marzo 2013) Chiesa di San Martino a Campi Bisenzio - Diocesi di Firenze - Il 6 aprile 2013 intronizzazione immagine Gesù Misericordioso:
Nuovo gruppo di devozione alla D.M. - Chiesa di San Martino a Campi (FI)
(Inserimento 20 marzo 2013) Consulta delle Aggregazioni laicali - Diocesi di Firenze - Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso i Frati Francescani Minori a Firenze, tenuto il 9 marzo 2013:
LUMEN GENTIUM - P. Giovanni Roncari
(Inserimento 20 marzo 2013) Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso la parrocchia di Santa Maria a Scandicci Firenze, tenuto il 7 marzo 2013:
(Inserimento 15-19 marzo 2013) Il primo saluto ... e la prima omelia del Santo Padre Francesco .... ogni giorno un insegnamento:
(Inserimento 2 marzo 2013) INTERESSANTE: DA LEGGERE. Discorso tenuto il 27 FEBBRAIO 2013. L'ultimo saluto di Papa Benedetto XVI all'Udienza Generale in P.zza S.Pietro. Nelle ultime righe del messaggio: " ... Il mio pensiero si rivolge, infine, ai giovani, ai malati e agli sposi novelli. Il Signore riempia del suo amore il cuore di ciascuno di voi, cari giovani, perché siate pronti a seguirlo con entusiasmo; sostenga voi, cari malati, perché accettiate con serenità il peso della sofferenza; e guidi voi, cari sposi novelli, perché facciate crescere le vostre famiglie nella santità."
(Inserimento 24 febbraio 2013) Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso la parrocchia di Santa Maria a Scandicci Firenze, tenuto il 7 febbraio 2013:
(Inserimento 18 febbraio 2013) INTERESSANTE: DA LEGGERE. Discorso tenuto il 14 FEBBRAIO 2013. Papa Benedetto parla della sua gioventù, dell'enciclica "Mystici Corporis Christi" di Pio XII, delle aspettative della Chiesa, del clima del Concilio Vaticano II, del "Concilio dei Padri" contrapposto al "Concilio dei giornalisti". "Per i media, il Concilio era una lotta politica, una lotta di potere tra diverse correnti nella Chiesa. Era ovvio che i media prendessero posizione per quella parte che a loro appariva quella più confacente con il loro mondo. C’erano quelli che cercavano la decentralizzazione della Chiesa, il potere per i Vescovi e poi, tramite la parola “Popolo di Dio”, il potere del popolo, dei laici. C’era questa triplice questione: il potere del Papa, poi trasferito al potere dei Vescovi e al potere di tutti, sovranità popolare. Naturalmente, per loro era questa la parte da approvare, da promulgare, da favorire. E così anche per la liturgia: non interessava la liturgia come atto della fede, ma come una cosa dove si fanno cose comprensibili, una cosa di attività della comunità, una cosa profana. E sappiamo che c’era una tendenza, che si fondava anche storicamente, a dire: La sacralità è una cosa pagana, eventualmente anche dell’Antico Testamento. Nel Nuovo vale solo che Cristo è morto fuori: cioè fuori dalle porte, cioè nel mondo profano. Sacralità quindi da terminare, profanità anche del culto: il culto non è culto, ma un atto dell’insieme, della partecipazione comune, e così anche partecipazione come attività. Queste traduzioni, banalizzazioni dell’idea del Concilio, sono state virulente nella prassi dell’applicazione della Riforma liturgica; esse erano nate in una visione del Concilio al di fuori della sua propria chiave, della fede. E così, anche nella questione della Scrittura: la Scrittura è un libro, storico, da trattare storicamente e nient’altro, e così via.":
(Inserimento 11 febbraio 2013) Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso la parrocchia di Santa Maria a Scandicci Firenze, tenuto il 25 gennaio 2013:
(23 gennaio 2013) Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso la parrocchia di Santa Maria a Scandicci Firenze, tenuto il 18 gennaio 2013:
(19 gennaio 2013) Consulta delle Aggregazioni laicali - Diocesi di Firenze - Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso i Frati Francescani Minori a Firenze, tenuto il 12 gennaio 2013:
DEI VERBUM - P. Giovanni Roncari
(18 gennaio 2013) Video per il ciclo di conferenze per l'Anno della Fede 2012-2013 presso la parrocchia di Santa Maria a Scandicci Firenze, tenuto l'8 gennaio 2013:
Inquadratura storica del Concilio Vaticano II - P. Giovanni Roncari
(15 gennaio 2013) Dall'Ufficio Nazionale Pastorale della Famiglia della CEI con video di presentazione di mons. Enrico Solmi:
Orientamenti pastorali sulla preparazione al matrimonio e alla famiglia
(11 gennaio 2013) Un modo di ri-scoprire attraverso documenti e articoli cosa significa la parola:
Gesù, Vero Dio e Vero Uomo
(11 gennaio 2013) Per chi si sente triste... tre video di Rinnovamento nello Spirito a Rimini:
una Adorazione Eucaristica alla 32a Convocazione Nazionale del 2009
due interventi di fr. Raniero Cantalamessa alla 35a Convocazione Nazionale (28 aprile-1 maggio 2012)
(10 gennaio 2013) nel Culto della D.M. (Sotto il testo precedente una integrazione della storia dei quadri con altri dettagli e precisazioni)
La storia dei quadri
(9 gennaio 2013) Per il Cammino di Contemplazione all'oratorio San Martino:
Il video Santa Teresa G.B. e del Volto Santo di P. Tomaso OCD
(9 gennaio 2013) Nel Culto D.M.:
Le Predizioni di S. Faustina
Tra le preghiere:
MAGNIFICAT in italiano e in latino
con due video appunto in italiano e latino (cantano in gregoriano i frati)
Per l'Anno della Fede a S. Maria a Scandicci:
Il video LA CRESIMA di don Simone Pifizzi
Per il Cammino di Contemplazione all'oratorio San Martino:
Il video SANTA CHIARA di p. Giovanni Roncari
Tra le riflessioni per l'A.P.:
"Vivere alla presenza del Signore" di Enzo Bianchi, priore di Bose